Per qualsiasi informazione o necessità di supporto per l'utilizzo dei buoni Promoshopping, chiama il Servizio Cortesia allo: 02.67135230
dal lunedì al venerdì
orari 9.00/13.00 - 14.00/18.00

oppure invia una mail a
promoshopping@jakala.com

Come si utlizza Promoshopping®

Il buono Promoshopping è il tuo benvenuto nel mondo privilegiato dello shopping. È il modo più comodo e pratico per premiarti come vuoi tu: recandoti di persona presso uno dei tantissimi punti vendita che aderiscono al circuito Promoshopping e scegliendo tu stesso ciò che desideri: abbigliamento, cosmesi, tecnologia, carburante, e molto altro ancora.
Scegli dove usarlo: puoi spendere i buoni promoshopping solo presso i punti vendita che trovi in questo sito. Tra essi, tanti marchi prestigiosi e, inoltre, centinaia di punti vendita indipendenti. Scoprili tutti!
Occhio al totale! Se ciò che acquisti ha un prezzo totale inferiore al valore del buono, il puntovendita non potrà rilasciarti alcun resto. Se invece il prezzo è superiore, dovrai naturalmente pagare la differenza. Quindi ricorda di calcolare bene l'importo totale della merce, come anche di dichiarare in anticipo alla cassa che intendi pagare con i buoni Promoshopping.
Conservalo con cura: per essere valido, il buono promoshopping deve essere consegnato integro nelle sue 2 parti, tale e quale a come è stato ricevuto, entro e non oltre la data di scadenza stampata sul buono stesso. In caso di furto o smarrimento, comunica immediatamente l'accaduto al Servizio Cortesia. I buoni non potranno comunque essere sostituiti.

Come far riconoscere e accettare Promoshopping® come mezzo di pagamento?

Prima di effettuare l'acquisto presso uno dei Punti di Vendita aderenti al circuito, devi comunicare agli addetti alla cassa che intendi i procedere al pagamento mediante i buoni Promoshopping. Il Punto di Vendita ritirerà i tuoi buoni.

Cosa fare se il buono non dovesse essere accettato?

Se un cassiere o un addetto di vendita di uno dei negozi riportati su questo sito dovesse esitare ad accettare questi buoni, potrebbe trattarsi di una non adeguata comunicazione a tutto il personale da parte del punto vendita. In tal caso sarà rivolgiti al responsabile del punto vendita che è al corrente di questa iniziativa. Oppure puoi contattare il Servizio Cortesia dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 al numero 02.67135230.

Cosa fare se il prodotto/servizio che desidero, costa più del valore del buono?

Qualora l'ammontare dei buoni in tuo possesso non fosse sufficiente a coprire interamente il valore del bene, puoi integrare la somma in contanti o con altri strumenti di pagamento (carta di credito, bancomat). Nel caso in cui il valore dei tuoi buoni sia superiore a quello del bene che vuoi acquistare, ti ricordiamo che il Punto di Vendita non può restituire alcun resto in denaro.

Cosa fare se nella mia zona non ci sono punti vendita di mio interesse?

Innanzitutto verifica l'elenco aggiornato dei punti vendita attraverso il motore di ricerca presente su questo sito. Se non trovi nulla di tuo interesse chiama il Servizio Cortesia dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 al numero 02.67135230 oppure scrivici una mail, inviandoci i dati completi del punto vendita presso il quale desideri spendere i tuoi buoni (nome negozio, indirizzo, località). Provvederemo a contattarlo per proporgli di entrare a far parte del circuito.

Promoshopping ® è un marchio registrato di Seri Jakala srl P.IVA 08462130967