promoshopping®
promoshopping®

Un buono per tutti: scopri come ottenere il massimo dal tuo buono acquisto!

promoshopping® è il tuo benvenuto nel mondo privilegiato dello shopping.

promoshopping® è un buono acquisto, comodo e pratico che ti premia come vuoi tu!
Recati di persona presso uno dei tantissimi punti vendita che aderiscono al circuito scegliendo tu stesso ciò che desideri: abbigliamento, cosmesi, tecnologia, giocattoli e molto altro ancora. Puoi usarlo anche online: scegli nella sezione dedicata ciò che ti interessa e scatenati con l’e-commerce!

ATTENZIONE:

  1. il buono acquisto non ammette resto, ricordati quindi di calcolare bene l'importo totale della merce prima di procedere al pagamento: se vorrai spendere di più del suo valore, potrai naturalmente pagare la differenza integrando con altro metodo (Carta di Credito, contanti, ecc);
  2. ricordati di dichiarare in anticipo alla cassa che intendi pagare con i buoni acquisto promoshopping®;
  3. conserva il buono con cura: per essere valido, il buono deve essere consegnato integro nelle sue 2 parti, tale e quale a come è stato ricevuto;
  4. in caso di furto o smarrimento i buoni non potranno essere sostituiti;
  5. il buono deve essere redento entro e non oltre la data di scadenza stampata sul buono acquisto stesso: oltre tale data, non potrà essere accettato o rimborsato.
promoshopping®
promoshopping®

Scegli dove usare il tuo buono acquisto.

Puoi spendere i buoni promoshopping® presso una rete di circa 10.000 punti di vendita. Marchi prestigiosi, importanti catene e centinaia di punti di vendita indipendenti

SCOPRI I PUNTI VENDITA

In alternativa, cerca tra i nostri partner online e converti il tuo buono in Gift Card da spendere su Internet

SCOPRI I PARTNER ONLINE
 
FAQ

Cosa fare…

…per utilizzare promoshopping® come mezzo di pagamento nei NEGOZI?

promoshopping® SCOPRI COSA FARE

Se lo vuoi utilizzare presso un negozio, porta il tuo buono completo e integro in cassa presso uno dei Punti di Vendita aderenti al circuito. Puoi cercare il negozio di tuo interesse e vicino al tuo domicilio nella sezione «Circuito». Prima di effettuare l'acquisto, devi comunicare agli addetti alla cassa che intendi procedere al pagamento mediante i buoni promoshopping®. Il valore del tuo buono o dei tuoi buoni sarà interamente detratto dal totale dello scontrino.

…per utilizzare promoshopping® come mezzo di pagamento ONLINE?

promoshopping® SCOPRI COSA FARE

Se lo vuoi utilizzare online, trovi i partner su cui puoi farlo nella sezione «On-line». Segui le istruzioni sul buono ma, attenzione, una volta grattata la patina argentata per scoprire il codice PIN da utilizzare su questo sito, non potrai più presentarlo per l’accettazione presso un negozio fisico. Leggi il regolamento di ogni partner online prima di procedere. Seleziona l’importo di voucher che vorrai utilizzare presso il partner. Inserisci nei campi previsti il/i codici PIN che hai trovato rimuovendo la vernice argentata presente sul/sui buoni. Effettua l’ordine. Riceverai una mail con i codici dei partner online e le indicazioni di utilizzo presso i relativi siti.

…se il prodotto/servizio che desidero, costa più del valore del buono?

promoshopping® SCOPRI COSA FARE

Qualora l'ammontare dei buoni in tuo possesso non fosse sufficiente a coprire interamente il valore del bene, puoi integrare la somma in contanti o con altri strumenti di pagamento (carta di credito, bancomat) accettati dal Punto di Vendita. Nel caso in cui il valore dei tuoi buoni sia superiore a quello del bene che vuoi acquistare, ti ricordiamo che il Punto di Vendita non può restituire alcun resto in denaro.

…se il buono non dovesse venire accettato?

promoshopping® SCOPRI COSA FARE

Se un cassiere o un addetto di vendita di uno dei negozi riportati su questo sito dovesse esitare ad accettare questi buoni, potrebbe trattarsi di una non adeguata comunicazione a tutto il personale da parte del punto vendita. In tal caso sarà rivolgiti al responsabile del punto vendita che è al corrente di questa iniziativa. Oppure puoi contattare il Servizio Cortesia dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 al numero 02.67135230

…se nella mia zona non ci sono punti di vendita di mio interesse?

promoshopping® SCOPRI COSA FARE

Verifica con attenzione l'elenco aggiornato dei punti vendita attraverso il motore di ricerca presente su questo sito. Se non trovi nulla di tuo interesse chiama il Servizio Cortesia dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 al numero 02.67135230 oppure scrivici una mail, inviandoci i dati completi del punto vendita presso il quale desideri spendere i tuoi buoni (nome negozio, indirizzo, località). Provvederemo a contattarlo per proporgli di entrare a far parte del circuito.

…per entrare in contatto con l’Helpdesk di promoshopping®?

promoshopping® SCOPRI COSA FARE

Nel caso in cui avessi dubbi o problemi non elencati in queste FAQ, puoi contattare il Servizio Cortesia dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 al numero 02.67135230.

 
SERVIZIO CORTESIA

Hai bisogno di assistenza?

Per qualsiasi informazione o necessità di supporto per l’utilizzo dei buoni promoshopping®,
chiama il Servizio Cortesia o scrivi una mail.

call center

02 6713 5230

dal lunedì al venerdì
orari 9.00/13.00 - 14.00/18.00

mailbox

promoshopping@jakala.com

02 6713 5230

dal lunedì al venerdì
orari 9.00/13.00 - 14.00/18.00

promoshopping@jakala.com